
Ora basta!!!
Non se ne può più.
Sempre lamentele, sempre teorie dei complotti, sempre vittimismo, mai che si riesca ad accettare una sconfitta, magari anche con rabbia, ma sempre con obiettiva lucidità, quella obiettiva lucidità che farebbe capire che il Napoli ha perso una partita perché l’avversario è stato più bravo.
Quella obiettiva lucidità che farebbe immediatamente capire che Koulibaly è stato espulso perché dopo una ammonizione legittima ha applaudito l’arbitro, che a norma di regolamento lo ha espulso.
È inutile recriminare è inutile buttarla in confusione, la verità è che il Napoli ha perso con merito, ma non ci vogliono stare, non vogliono accettare la sconfitta contro l’Inter in uno scontro diretto in trasferta, sconfitta possibile in un campionato.
E c’è chi già sapeva che avrebbe perso e ha buttato le mani avanti.
Qualcuno ci dica in cosa ha sbagliato Mazzoleni. Voglio che qualcuno dica chiaramente quali errori ha commesso.
Secondo qualcuno doveva capire Koulibaly, allora da oggi prima di espellere qualcuno bisognerà comprenderne lo stato d’animo, è la nuova regola.
Se Asamoah non avesse salvato sulla linea, oggi dei buuu razzisti non importerebbe a nessuno e si parlerebbe di Super Napoli super Ancellotti…
Perdere una partita non è grave, ma quello che invece è grave, gravissimo che il Presidente del Napoli pur avendo insultato palesemente Mazzoleni non abbia subito alcun provvedimento, mentre Allegri per un commento sacrosanto è stato multato.
Vogliamo sentire dalla bocca dalla procura federale il motivo di questo scempio. Chi rappresenta la giustizia non può tacere di fronte ad una palese ingiustizia…o almeno abbia il coraggio di spiegarne i motivi…
Questo è il vero scandalo, questo si che è uno schifo.
E bisogna ribellarsi.
Invitiamo tutti gli amici Juventini a far sentire tutta la loro rabbia, vogliamo che in ogni pagina, in ogni commento, in ogni discussione si scriva e si dica:
ORA BASTA!!!