
Chissà… se oggi qualcuno riuscirà a sentire meglio…
Chissà… se oggi qualcuno, oltre alla Juventus, vorrà fare causa anche al Chievo reo di non aver fatto vincere il Napoli avendogli quindi causato un danno economico, morale, psicologico, ecc. ecc.
Chissà…se oggi all’università di Napoli terranno una nuova conferenza sul perché la Juventus abbia vinto con la Spal e il Napoli abbia pareggiato con il Chievo, e nonostante sia nettamente più forte si trovi a -8 dallaJuventus.
Chissà…se oggi i soliti tre pseudo giornalisti la smetteranno di dire baggianate sulla Juventus , solo per ottenere quella visibilità che altrimenti non avrebbero in nessun altro modo.
Chissà….se oggi chi era convinto che Ronaldo in Italia non avrebbe fatto tanti gol ha visto la nuova classifica dei capocannonieri.
Chissà…se oggi qualcuno parlerà del gol annullato misteriosamente alla Juventus e spiegherà a norma di regolamento i motivi alla base della decisione.
Chissà…se oggi quelli di France football ci diranno su quali basi considerano Varane(Real Madrid) migliore di Messi, Cr7 e Griezmann per la corsa al pallone d’oro.
Chissà…se oggi a Report avranno il coraggio di fare una trasmissione anche sulla storia di Sergio Ramos (Real Madrid) positivo al Doping prima della finale di Champions, ma che ha comunque giocato la partita.
Chissà…se anche oggi le altre squadre troveranno comunque una scusa per piangersi addosso oppure si saranno resi finalmente conto della forza della Juventus e della manifesta superiorità.
Chissà…se oggi anche gli antijuventini avranno capito che continuare a portare avanti le solite teorie nonostante l’evidente superiorità, si scade nel ridicolo.
Ma soprattutto, Chissà…se oggi avranno capito che devono mettersi l’anima in pace perché questa Juventus non si fermerà e continuerà a vincere.
Chissà….